Chi siamo

La società ForDogTrainers da il benvenuto a tutti gli appassionati di cani nel nostro negozio online. I nostri clienti sono persone che amano gli animali e donano loro la propria amicizia e tante premure. Inoltre sono persone che vogliono sfruttare al meglio il loro tempo libero, e che sanno apprezzare i prodotti di alta qualità e un servizio veloce. 

Nel nostro sito troverete tanti prodotti necessari per i vostri amici a quattro zampe: una vasta gamma di collari, museruole, guinzagli, pettorine e tanto altro ancora. Proponiamo una ampia scelta di equipaggiamento e attrezzi per l’addestramento professionale e anche l’abbigliamento specializzato per gli addestratori di cani. Abbiamo prodotti per tutte le razze di cani, infatti da molti anni collaboriamo con società cinofile, con veterinari e con le scuole di addestramento di tutto il mondo, che testano e approvano con successo la nostra produzione. Questo vuol dire che nel nostro lavoro mettiamo tanta esperienza e passione per offrire ai clienti sicurezza e qualità. La compagnia “Fordogtrainers” produce articoli anche per i cani di taglia grande, comprese le misure fuori standard. 

Per i nostri prodotti usiamo soltanto materiali di primissima scelta, in questo modo la nostra produzione raggiunge alti livelli di eccellenza. Utilizziamo cuoio naturale senza nessun difetto, successivamente lavorato dai nostri artigiani in modo speciale. Prima della spedizione ogni oggetto viene provato su tre fasi di valutazione, cosi il cliente riceve un prodotto perfetto di altissima qualità. 

 I negozi online di “Fordogtrainers” sono operativi in tutto il mondo. Vendiamo la nostra produzione in molti paesi di America, Asia, Europa e adesso anche in Italia. La nostra azienda si espande continuamente, l’assortimento della produzione diventa sempre più ampio. E se voi per caso non avrete trovato il prodotto che fa per voi, oppure la misura giusta o il modello, basterà scriverci e cercheremo di aiutarvi in ogni modo. 

“Fordogtrainers” è l’unica azienda nel mondo che ha il certificato “Sistemi di gestione per la qualità” in questo campo. Il numero del nostro certificato è ISO 9001: 2008б № i 2231. I nostri principi del lavoro sono: l’attenzione per ogni cliente; comfort e sicurezza dei cani; alta qualità confermata dai nostri acquirenti; professionalità; velocità di spedizione. Prenderemo in considerazione i vostri desideri e raccomandazioni e faremo tutto il possibile per farvi tornare da noi ancora in futuro.


If you found the page above interesting or useful, please click the "Like" and/or "+1" buttons below. Thanks very much!